statistiche accessi

x

Nuovo sportello informativo dell’ufficio tributi e canoni: lunedì l'inaugurazione

Sportello 1' di lettura Senigallia 31/10/2013 - L'Ufficio tributi e canoni del Comune di Senigallia si riorganizza per offrire un servizio migliore ai cittadini. Lunedì 4 novembre alle ore 11.00 al piano terra del Palazzo della Nuova Gioventù, inaugurazione ufficiale dei nuovi locali e del nuovo Sportello Informativo dell'ufficio Tributi e Canoni.

Uno sportello unico a cui chiedere informazioni su tutto ciò che riguarda i tributi comunali: dall'IMU alla tassa sui rifiuti e sui servizi, dal canone per l'occupazione di suolo pubblico all'affissioni e pubblicità ed inoltre tutto ciò che riguarda l’imposta di soggiorno.

Al nuovo Sportello potranno essere presentate dichiarazioni di nuove utenze o cessazioni, variazioni e autocertificazioni. Si potrà anche prendere appuntamento con gli addetti in caso di avvisi relativi al recupero di tributi per gli anni pregressi.

Lo scopo è quello di semplificare e agevolare i cittadini all'accesso alle informazioni in una materia in cui la normativa è in continua evoluzione.

Lo sportello avrà dunque un orario di apertura al pubblico ampliato: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, martedì dalle ore 15.15 alle ore 17.00. Sarà possibile inoltre contattare telefonicamente l'ufficio al numero dedicato 071.6629370 oppure via mail: [email protected] oppure consultare il sito web istituzionale nella sezione Sportelli aperti al pubblico - Ufficio Tributi per il cittadino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2013 alle 20:55 sul giornale del 02 novembre 2013 - 1732 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, sportello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TTF





logoEV
logoEV
logoEV