statistiche accessi

x

La Città di tutti: le date per gli incontri con i cittadini di Filetto, Grottino e Vallone

la giunta a filetto 1' di lettura Senigallia 31/10/2013 - Nell'ambito del calendario di incontri "La città di tutti" sono state fissate le nuove date per i due incontri con i cittadini di Filetto, Grottino e Vallone che non si sono potuti svolgere nel giugno e nel luglio scorso.

Gli appuntamenti con il Sindaco Maurizio Mangialardi, gli assessori e i cittadini sono perciò fissati alle ore 21.15 per martedì 5 novembre al Circolo Acli di Filetto e martedì 12 novembre al Centro Sociale Vallone.

"La città di tutti" rappresenta una prassi ormai consolidata ed un'occasione di confronto e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione. Un valido mezzo per stimolare la partecipazione alla vita pubblica e ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone del territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini nelle decisioni da assumere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2013 alle 20:57 sul giornale del 02 novembre 2013 - 726 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, simone ceresoni, maurizio mangialardi, senigallia, francesca michela paci, maurizio memè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TTG





logoEV
logoEV
logoEV