statistiche accessi

x

Rissa al campus di via D'Aquino, calci e pugni tra studenti fuori dagli istituti

campus scolastico senigallia 1' di lettura Senigallia 30/10/2013 - Lite tra studenti termina con calci e pugni. E’ quanto accaduto martedì mattina, attorno alle 7:50, al Campus scolastico di via D’Aquino.

Un gruppetto di studenti, tutti minorenni, secondo quanto raccontato dai compagni che hanno assistito alla scena ed allertato la Polizia, avrebbe avuto un diverbio all’interno dell’autobus che li accompagna nei rispetti istituti.

Una volta scesi però la discussione, sempre più animata, si sarebbe trasformata in una vera e propria rissa. Calci e pugni che sono stati interrotti dal suono delle sirene delle Forze dell’Ordine.

Infatti la Polizia, allertata dagli studenti che hanno assistito alla scena, ha chiesto il supporto di Vigili e Carabinieri poiché le segnalazioni parlavano di un nutrito numero di giovani coinvolti.

All’arrivo delle Forze dell’Ordine però i ragazzi si erano già dati alla fuga, entrando a scuola e confondendosi con i compagni estranei alla vicenda. Per questo al momento non sarebbe stato fermato nessuno dei responsabili. Non è escluso però che, grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere comunali poste di fronte a via D’Aquino, si possano identificare.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2013 alle 10:48 sul giornale del 31 ottobre 2013 - 4641 letture

In questo articolo si parla di scuola, cronaca, studenti, rissa, campus scolastico, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TNX





logoEV
logoEV
logoEV