statistiche accessi

x

Passeggiate della salute, al via il programma bisettimanale

passeggiata della salute 1' di lettura Senigallia 29/10/2013 - L’Associazione per la Tutela del Diabetico, supportata dal Centro di Diabetologia dell’Ospedale di Senigallia, ha predisposto un programma bisettimanale (martedì/giovedì) di incontri tra persone interessate (non solo diabetici) all’effettuazione della necessaria attività fisica.

Si tratta di una passeggiata in comitiva per consentire di trascorrere in compagnia (scambiando, tra un passo e l’altro, le proverbiali “quattro chiacchiere”) e rendere naturale, piacevole ed interessante il tempo impiegato in quelle che possono definirsi escursioni cittadine, in quanto si varieranno i percorsi per godere delle diverse attrattive del centro storico di Senigallia.

Il luogo di raduno è stato stabilito davanti al parcheggio dello stadio alle ore 18,30 e il solo suggerimento pratico che si ritiene opportuno dare è quello di munirsi di comode scarpette da ginnastica per favorire una corretta deambulazione. L’Associazione nella circostanza fornirà ai neofiti un gilet in tessuto fosforescente con impresso il logo dell’ATDS, al fine anche di rendere visibile il gruppo in movimento agli eventuali veicoli in circolazione.

Il primo appuntamento si è già avuto il martedì 22 con la presenza di 16 partecipanti.


da Associazione per la Tutela del Diabetico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2013 alle 17:09 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 1232 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, salute, diabete, Associazione per la Tutela del Diabetico, passeggiata della salute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TL3





logoEV
logoEV
logoEV