statistiche accessi

x

Corinaldo: giovedì appuntamento con Dj Squalo per l’Halloween Day

Halloween Day a corinaldo 2' di lettura 29/10/2013 - Gli echi di grida di paura e risate agghiaccianti si espandono sino a giovedì 31 per l’Halloween Day. Tutto pronto per il giorno, e la notte, più paurosi dell’anno.

Dopo un fine settimana all’insegna del tutto esaurito per le vie di uno dei Borghi più Belli d’Italia, Corinaldo apre i battenti per l’ultimo appuntamento dell’edizione numero 16 di Halloween. Già dalle 12 apertura a pranzo per le taverne rigorosamente a tema. Dalle 15.15 “Un’antica dimora infestata da streghe, demoni, fantasmi…Oscure presenze si aggirano inquiete tra queste mura erose dal tempo e dal mistero che vi si cela…Illusione o realtà? Solo i più coraggiosi, entrando, potranno scoprirlo!” porte aperte alla Casa degli Spiriti.

Qualche minuto di attesa, le 15.30, e: “Un passaggio largo, stretto, alto, basso dove si annidano tutti gli orrori e le paure di questo mondo. Niente e nessuno potranno darti rifugio, forse la salvezza è proprio dietro l’angolo o forse è solo un’altra amara illusione. Occhi aperti gente, non tutto è quello che appare…”. Tanta animazione per i più piccini, a partire dalle 16 sarà la volta di Costruendo la paura, laboratorio artistico per piccoli mostriciattoli, il mercatino di Halloween e la diretta di Radio Blu per Radio Halloween. Ore 17.17 si inizia a fare sul serio, si alza il sipario su Halloween day: “Hallusione… essere attori per un giorno”, lo spettacolo di fine corso del laboratorio “Halloween” delle classi IV e V elementari di Corinaldo.

Torre delle trasformazioni e zucchino torneranno per divertire i bambini a partire dalle 18 . Non mancheranno gli artisti di strada e Con l’arrivare della sera alle 19 apertura delle taverne, alle 21.30 nuovo spettacolo dei DARK ANGELS, animazione per il proseguo della serata ed alle 23.30 special guest, direttamente da tutto esaurito di Radio 105, per Halloween Night Dj Squalo. Alle una spettacolo PIROMUSICALE (fuochi pirotecnici con base musicali) del maestro Serve Pierantognetti e continua la musica di Radio Halloween sino alle 2 per la chiusura ufficiale con il rogo della strega.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2013 alle 16:36 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 1193 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, pro loco Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TLO





logoEV
logoEV
logoEV