statistiche accessi

x

Regolamento schedina SenigalliaInPalla

1' di lettura Senigallia 24/10/2013 - La schedina di SenigalliaInPalla ti aspetta. Da oggi la tua passione per lo sport senigalliese può farti vincere tanti ricchi premi...e allora cosa aspetti? Fai la tua puntata e batti i tuoi amici indovinando gli esiti, i risultati esatti, i migliori realizzatori e molto altro ancora...

Giocare è semplice e gratuito. Ogni settimana vi proponiamo alcuni eventi sui quali scommettere. Dovete scegliere un'opzione (una sola!) per ciascun evento e votare.

Si vota SOLO nella Pagina Facebook di SenigalliaInPalla o commentando l'articolo (SUL SITO!) di Vivere Senigallia.

Vince chi ne indovina di più (non bisogna, per forza, indovinarle tutte!). Non vi resta che tifare e sperare di vincere i premi messi in palio ogni settimana dai nostri sponsor.

ALCUNE REGOLE FONDAMENTALI:

- Il voto è valido SOLO se inserito tra i commenti nella Pagina Facebook di SenigalliaInPalla o tra i commenti all'articolo (SUL SITO!) di Vivere Senigallia. Se commentate qualsiasi altro post o articolo il voto non verrà considerato.

- Si può giocare entro e non oltre l'orario indicato di volta in volta.

- Dovete giocare TUTTI gli eventi della giornata in modo da avere più possibilità di vittoria (ricordate: vince chi ne indovina di più, non chi le indovina tutte).

-non si possono aggiungere altre opzioni diverse da quelle indicate.

- In caso di parità vince chi, moltiplicando le quote, ha il punteggio più alto. Se anche le quote sono uguali, vince chi ha messo “mi piace” alla pagina Facebook di SenigalliaInPalla, se tutti hanno messo il “mi piace” , vince chi è iscritto a Vivere Senigallia. In caso di parità assoluta vince chi ha commentato prima.

- Il vincitore verrà contattato dalla redazione per la consegna del premio.

Buon divertimento...






Questo è un editoriale pubblicato il 24-10-2013 alle 20:17 sul giornale del 25 ottobre 2013 - 2281 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, editoriale, regolamento, SenigalliaInPalla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TzM

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla





logoEV
logoEV
logoEV