statistiche accessi

x

Calcio a 5, C1: nuova maglia, stessi risultati. L' Audax S. Angelo vince anche contro il Macerata. Il video-highlights.

2' di lettura Senigallia 19/10/2013 - Terza vittoria consecutiva per la banda di Mister Crivelli. Una squadra più giovane, più senigalliese. Un gruppo più grintoso, umile e coeso. Dopo un anno burrascoso, in casa Audax è tornata la serenità.

E non è un elemento di poco conto, non è un dettaglio. Il clima è lo stesso che si respirava nell'anno della promozione in C1.

Contro il Macerata i giallorossi iniziano bene ma, dopo 8 minuti, sono gli ospiti ad andare in vantaggio. Bella triangolazione finalizzata da Petetta: 0-1. L'Audax reagisce subito con due tiri di Pacenti che non riescono però, ed è questa la notizia di giornata, a bucare le mani del portiere avversario. Ma i giallorossi non si abbattono. Al 13' Benigni trova il pareggio e, un minuto più tardi, Baldarelli ribalta il risultato: 2-1. Nella seconda metà del primo tempo due occasioni per parte, bravi i due portieri a sventare i pericoli.

Nella ripresa Barca regala una chance agli ospiti che sprecano. Poi è solo Audax. Capitan Ricci s'invola verso la porta e viene steso appena fuori dall'area di rigore. Baldarelli s'incarica della battuta e fa 3-1. Al 18' un miracolo di Mazzanti spegne definitivamente le speranze di rimonta. Poco dopo Baldarelli, ancora lui, firma il suo terzo gol di giornata: 4-1. A chiudere i conti ci pensa Andrea Barca che sfrutta l'assist di Ricci e insacca. Finisce 5-1.

L'impressione è che se l'entusiasmo e la passione non si spegneranno, questa squadra potrà regalare ai tifosi qualche bella soddisfazione.

A BREVE IL VIDEO-HIGHLIGHTS

TABELLINI
AUDAX S. ANGELO: Mazzanti, Baldarelli, Benigni, Cerusici, Pacenti, Renda, Camillini, Sonni, Ventura, Barca, Pierfederici, Ricci. ALL. Crivelli
C.U.S MACERATA: Bettucci, Machella, Carpineti Roberto, Gabellieri, Petetta, Carpineti Riccardo, Maccioni, Salvi, Cicarilli, Rastelli, Marè
MARCATORI: Petetta, Benigni, Baldarelli (3), Barca
CLASSIFICA
Urbino C5 15
Fano C5 13
Bocastrum United 13
Audax 1970 S.Angelo 12
Adverso Ascoli Piceno C5 11
Corinaldo C5 10
USA Torrese 10
Real Fabriano 10
Eagles Fermo 9
Città di Falconara 7
C.U.S. Macerata 7
San Crispino Juventina 7
Osimo Five 4
Riviera delle Palme 4
Castelbellino C5 3
Montegranarese 0
Prossimo Turno: 7° Giornata
Real Fabriano - USA Torrese
C.U.S. Macerata - Fano C5
Corinaldo C5 - Bocastrum United
Eagles Fermo - Audax 1970 S.Angelo
Riviera delle Palme - Urbino C5
Montegranarese - Osimo Five
Castelbellino C5 - Adverso Ascoli Piceno
San Crispino Juventina - Città di Falconara








Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2013 alle 11:01 sul giornale del 21 ottobre 2013 - 3017 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio 5, S. Angelo, Giacomo Valeri, seniagllia, SenigalliaInPalla, calcio a 5, calcio, Audax, Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Tju

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla





logoEV
logoEV
logoEV