statistiche accessi

x

Corinaldo: Pd in festa, domenica arriva Elly Schlein

Elly Schlein 1' di lettura 10/10/2013 - Il Partito Democratico di Corinaldo in festa. Domenica mattina il Pd corinaldese organizza un momento di incontro e dibattito sui temi d'attualità del paese. Al centro della discussione ci sarà l'imminente congresso e le elezioni primarie che si svolgeranno il prossimo 8 dicembre, un appuntamento importante che rappresenterà senza dubbiom un punto di svolta per il partito.

Si parlerà delle regole, delle scadenze e dei candidati alla segreteria nazionale e sarà l'occasione per rinnovare le tessere o iscriversi al Partito Democratico.

Ospite della mattinata sarà uno dei volti più nuovi ed innovativi del Partito Democratico, Elly Schlein. Americana di orgine ma bolognese di adozione, Schlein è un'attivista del Partito Democratico impegnata in prima linea da sempre e arrivata sulle cronache nazionali grazie all'esprienza di #OccupyPd. Elly Schlein illustrerà la sua esperienza, la sua storia e la visione che ha del Partito Democratico in una intervista pubblica condotta dal giornalista Riccardo Silvi.

L'appuntamento quindi è per domenica mattina a Corinaldo alle 13.00 presso l'Arena del Sol Nascente dove verrà prima servito il pranzo e poi si aprirà il dibattito. Per info e prenotazioni è necessario contattare il numero 3284118777






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2013 alle 09:44 sul giornale del 11 ottobre 2013 - 1713 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, partito democratico, elly schlein

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SU5





logoEV
logoEV
logoEV