statistiche accessi

x

Mezzogiorno in famiglia, termina l'avventura di Senigallia davanti al pubblico di Rai 2

Mezzogiorno in famiglia 1' di lettura Senigallia 07/10/2013 - L'avventura di Senigallia su Rai 2 nella celebre trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” si è già conclusa dopo i primi due giorni di gare. La sfida con Sciacca ha decretato la vittoria della città siciliana all'ultimo gioco.

Al penultimo gioco, infatti, Senigallia stava conducendo la sfida per diventare campione di “Mezzogiorno in famiglia”, per 3 a 2, ma nelle successive gare c'è stato il decisivo sorpasso che permetterà a Sciacca di tornare a sfidarsi la prossima settimana in trasmissione.

Per Senigallia c'erano in studio Alessia Pongetti, Giulia Ricci, Marianna Rossetti, Debora Mandolini, Lorenzo Beccaceci, Rodolfo Papini, Marco Pettinari e Boris Diotallevi accompagnati a Roma dal Prof. Camillo Nardini. Durante la puntata sono state trasmesse anche le immagini dei giochi che erano stati registrati la scorsa settimana in Piazza del Duca e altre immagini della città, che nonostante la sconfitta ha avuto l'opportunità di farsi conoscere meglio dal pubblico di Rai 2.








Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2013 alle 17:43 sul giornale del 08 ottobre 2013 - 2221 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, senigallia, mezzogiorno in famiglia, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SLo





logoEV
logoEV
logoEV