statistiche accessi

x

Calcio: debacle Vigor col Trodica, 0-5

stadio bianchelli 2' di lettura Senigallia 06/10/2013 - Troppo brutta per essere vera. Pesante sconfitta casalinga alla quinta di campionato per la Vigor che viene demolita 5-0 dal Trodica.

Gambe molli e tanti errori, sopratutto in difesa. Si puù riassumere così la deludente prestazione dei ragazzi di mistre Trillini. Per gli ospiti è tutto facile e alla mezz'ora sono già avanti 3-0. Il Trodica passa in vantaggio dopo appena sei minuti, con Fabrizi che corregge in rete un cross dalla destra. Al 16' il raddoppio di Lucesoli, che se ne va sulla sinistra e, dopo aver vinto un rimpallo con Moscatelli, deposita il pallone in rete.

Al 24' il tris di Fabrizi, che raccoglie il cross dalla destra di Lucesoli. Moscatelli respinge il tiro, ma secondo arbitro e assistente con la palla già oltre la linea di porta. La gara praticamente finisce qui. Ad inizio ripresa i rossoblù provano a reagire, senza però creare particolari pericoli per il portiere avversario. Al 59' viene ammonito per la seconda volta Mistura - un abbaglio dell'arbitro, a commettere il fallo è Gregorini - e la Vigor rimane in dieci. Fine dei giochi. Anzi no, il Trodica nel finale segna altri due gol, entrambi con Aquino in contropiede.

VIGOR SENIGALLIA: Moscatelli, Zandri, S.Gregorini, Mistura, Spezie (31’ Mucaj), Siena, Carboni; Boccolini (71' Squadroni), Battisti (75' Rossetti), Olivi; Pesaresi. All. Trillini.

TRODICA: Recchi, Iommi, Castracani, Monteneri, Polinesi, Tartabini (75' Ciucci), Lucesoli, Meschini (81' Vallorani), Fabrizi (67' De Caro); Aquino, Ramadori. All. Morreale.

ARBITRO: Piersimoni di Ascoli Piceno.

RETI: 6’ Fabrizi, 16’ Lucesoli, 24' Fabrizi, 86' e 89' Aquino.

NOTE: Spettatori 350 circa. Prima dell’incontro un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime di Lampedusa e per l’ex collaboratore della Vigor, Bruno Catozzi. Al 59' espulso Mistura per doppia ammonizione.








Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2013 alle 22:40 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 1471 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, Stadio Bianchelli, marco vitaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SJa