statistiche accessi

x

Controlli antidroga della Polizia, tre giovani denunciati e diverso quantitativo sequestrato

Polizia di notte 1' di lettura Senigallia 01/10/2013 - Controlli sul territorio finalizzati al contrasto nell'uso di sostanze stupefacenti tra i giovani. La Polizia di Stato ha segnalato tre ragazzi e sequestrato varie dosi.

A Cesano gli agenti hanno notato un giovane ai bordi del parcheggio del centro commerciale che, alla vista della pattuglia, ha tentato di eludere il controllo. Una volta bloccato ed identificato in D.V., 27enne originario della provincia di Bari ma residente a Fano, è stato perquisito.

Trovato in possesso di una dose di hashish, di cui ha dichiarato farne uso personale, il 27enne è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti e la droga sequestrata.

Segnalato per lo stesso motivo anche il 21enne P.U. sorpreso all'interno di un'auto rossa ferma in via Mattei con le luci interne accese e un fare sospetto, insieme alla 24enne B.V..

Il 21enne, trovato in possesso di una bustina trasparente contenente hashish e di altra sostanza stupefacente (M D MA) per un totale di 1,5 grammi, è stato quindi segnalato con contestuale ritiro della patente di guida. La droga è stata sequestrata.

Infine, sempre gli uomini del Commissariato, hanno segnalato quale assuntore di droga G.A., 30enne senigalliese. Il giovane, soccorso in seguito ad un malore per abuso di sostanza stupefacente all'interno della sua abitazione, è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso. Nel frattempo però gli agenti hanno perquisito l'abitazione dalla quale hanno sequestrato eroina e il materiale per il suo utilizzo.






Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2013 alle 16:10 sul giornale del 02 ottobre 2013 - 2616 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, fano, senigallia, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Sup





logoEV
logoEV
logoEV