Castel Colonna: oggi i funerali di Maurizio Montanari, paese in lutto

Montanari intorno alle 2 di notte stava rientrando a casa ed era solo al volante della sua Alfa Romeo 116. Improvvisamente, in via Gualdo a Brugnetti di Ripe, l'uomo ha perso il controllo dell'auto. Una carambola spaventosa che ha scaraventato l'auto contro un albero che si trovava a lato della carreggiata.
Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo all'uomo, morto sul colpo. Sul posto è arrivato il 118 allertato da alcuni automobilisti di passaggio ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. I Vigili del Fuoco hanno lavorato parecchio per riuscire ad estrarre il corpo della vittima dall'abitacolo, ridotto un ammasso di lamiere.
La notizia della morte di Montanari ha destato molta amarezza a Castel Colonna e nei comuni dell'entroterra dove l'uomo era conosciuto per le sue attività socio-culturali. Fino ad un paio di anni fa infatti era presidente della Pro-Loco di Castel Colonna e in questa veste aveva contribuito alla realizzazione di numerose manifestazioni.

Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2013 alle 23:11 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 3058 letture
In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, castel colonna, funerale
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/HXv