statistiche accessi

x

Notte dello sport: Senigallia si prepara a salutare le sue squadre

Notte dello sport 2010 2' di lettura Senigallia 30/08/2011 -

Tutto pronto per la nona edizione della “Notte dello Sport”. L’iniziativa – patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia– si terrà infatti venerdì sera (2 settembre) al Foro Annonario, a partire dalle ore 20.30.



Come da tradizione, la “Notte dello Sport” darà ufficialmente l’avvio alla ripresa della stagione agonistica per le più importanti realtà sportive senigalliesi: attesa soprattutto per la Vigor di mister Aldo Clementi, che il giorno successivo esordirà nel campionato di Eccellenza in casa del Fossombrone, e per la ringiovanita Goldengas di coach Paolo Regini, che si sta preparando al meglio in vista del difficile campionato di B Nazionale. Ma sono decisamente numerose le formazioni che gli sportivi senigalliesi non vorranno mancare di salutare nell’appuntamento di venerdì sera al Foro Annonario: tante realtà – ben 36 quelle che saliranno sul palco – che rappresentano appieno il variegato panorama dello sport a Senigallia.

Nello specifico saranno di scena con i loro organici: Tennis Team, Club Scherma, Assta tiro con l’arco, Tennistavolo Spiaggia di Velluto, Badminton Senigallia, Team Roller, Polisportiva Senigallia Judo e ginnastica ritmica, Vigor, Maior Basket, Pallacanestro Senigallia, Polisportiva Cesanella, Basket 2000, Us Pallavolo, Arci Volley Vallone, Audasyncro, All black’s taekwondo, Basket Marzocca, Tennis club Senigallia, Roosters Basket, Atletica Senigallia, ANWI Nordic walking, Club Nautico, Lega Navale, Adriakos pallanuoto, Cima sub, Kite surf, Sailinsenigallia, Planet Fitness, Miciulli Calcio, Senigallia Calcio, Audax Sant’angelo, Beach tennis club, Senarugby, Max Red Devil Motocross e Adriatic Wrestling League.

Le presentazioni delle prime squadre saranno intervallate da esibizioni e momenti di spettacolo sportivo, oltre che dai saluti delle autorità, con in prima fila il Sindaco Maurizio Mangialardi.

“La notte dello sport” sarà condotta dai giornalisti Fabio Girolimetti e Ciro Montanari dell’agenzia Nerosubianco e verrà ripresa dalle telecamere di TV Centro Marche, che sull’iniziativa manderà poi in onda (domenica 11 settembre alle ore 20 ed in replica alle ore 23,30 ed 1,30) dei servizi speciali sull’evento. Durante la manifestazione sono inoltre previste diffusioni di video, fotografie e loghi delle varie società senigalliesi attraverso un maxischermo che, nel contempo, trasmetterà in diretta – grazie alla regia di video di Raniero Tarsi - le immagini della serata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2011 alle 17:45 sul giornale del 31 agosto 2011 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, foro annonario, sport, senigallia, nerosubianco, notte dello sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oQb





logoEV
logoEV
logoEV