statistiche accessi

x

Tennistavolo: Denis Moroni ha vinto la XXIV edizione del Trofeo Imperatore

tennistavolo senigallia 1' di lettura Senigallia 28/08/2011 -

Dopo la finale ai Campionati Italiani di tennistavolo nella IV categoria maschile che si sono svolti nel Palasport di Rimini nel mese di giugno, il senigalliese Denis Moroni ha vinto la XXIV edizione del Trofeo Imperatore che sabato u.s. ha chiuso la stagione estiva dei tornei estivi presso il Centro Olimpico.



Moroni, che da bambino vinse i giochi giovanili della federazione a Fiuggi, è allievo di Pettinelli ed ha vestito i colori della nazionale agli europei giovanili nella categoria allievi e juniores. Laureato in fisica e con una intensa esperienza a Londra ed in giro per il mondo in una delle più note agenzie internazionali di consulenza aziendale, è tornato da qualche mese a Senigallia riprendendo i rapporti con i vecchi compagni e con il suo maestro.

Moroni ha un gioco spettacolare con un gesto atletico di prim'ordine, bello da vedersi e molto efficace che spesso disorienta gli avversari per l'imprevedibilità delle soluzioni.

Secondo classificato è risultato Azzalini di Marina di Montemarciano e terzo Tulli di Varese.

Il torneo Imperatore si svolge con una formula azzeccata che mette a confronto i giocatori senza bisogno di avere un tabellone. Con i tavoli disposti a pettine, i giocatori si muovono verso destra o sinistra in caso di vittoria o sconfitta determinando una naturale classifica di bravura mano a mano che il tempo scorre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2011 alle 22:40 sul giornale del 29 agosto 2011 - 933 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, tennistavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oMz





logoEV
logoEV
logoEV