statistiche accessi

x

La I Commissione discute il ripristino del servizio del Difensore Civico

difensore civico 1' di lettura Senigallia 22/08/2011 -

Si riunirà martedì 23 agosto, la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione. La seduta è stata convocata per le ore 18,30 dal Presidente, Mario Fiore, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.



Dopo la riproposizione del punto riguardante l’elezione del Vice Presidente, la seduta sarà interamente dedicata all’analisi della mozione proposta dai gruppi di Partecipazione e Rifondazione per il ripristino del servizio del Difensore Civico.

La pratica era già stata presentata all’interno del Consiglio Comunale, che però nell’ultima sessione decise appunto di sottoporla a ulteriori approfondimenti in sede di Commissione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2011 alle 15:26 sul giornale del 23 agosto 2011 - 604 letture

In questo articolo si parla di difensore civico, attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oCo





logoEV
logoEV
logoEV