statistiche accessi

x

Tennistavolo: Tt Spiaggia di Velluto senza palestra

A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 17/08/2011 -

Il campionato è alle porte, il calendario agonistico è stato diramato dalla Federazione Italiana Tennistavolo ma la società non sa dove far allenare i propri atleti e dove disputare gli incontri casalinghi.



Alla scadenza della vecchia convenzione, 31 marzo 2011, per la gestione della palestra comunale denominata, Centro Olimpico Tennistavolo, due Società hanno fatto richiesta per la nuova gestione; una delle due è la Asd Tennistavolo Spiaggia di Velluto. I dirigenti dell'Amministrazione comunale, sapendo che la struttura è sottoutilizzata e che è in grado di ospitare ambedue le società, hanno cercato in tutti i modi di portarle ad un accordo che soddisfi le esigenze di entrambe, ma non certo per volontà del Tt Spiaggia di Velluto nessun accordo è stato raggiunto.

Le richieste di quest'ultima erano scese ad un utilizzo del 25% dell'impianto. Il raggiungimento di un accordo all'interno del Centro Olimpico renderebbe disponibile per altre società sportive la palestra scolastica fino ad oggi utilizzata, oramai non più congrua alla crescita della società promossa in serie B2 e con un atleta in nazionale giovanile. Gli allenamenti vengono svolti fino ad oggi in orari e spazi ridotti, creando non pochi disagi ai tesserati. Spetta quindi al sindaco, decidere o imporre un accordo tra le due società, come i dirigenti del Tt Spiaggia di Velluto auspicano, oppure indire una gara per la gestione del Centro scaduta il 31 marzo e prorogata momentanamente in attesa di una decisione definitiva.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2011 alle 16:54 sul giornale del 18 agosto 2011 - 1508 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, palestra, tennistavolo spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ovz





logoEV
logoEV
logoEV