statistiche accessi

x

A Palazzo del Duca incontro con il fotografo Graziano Villa

Graziano Villa 1' di lettura Senigallia 16/08/2011 -

Senigallia rafforza la sua immagine di Città della fotografia, proponendo con continuità mostre, incontri e progetti. Infatti, dopo l’incontro sul tema dei reportages di guerra, che vede come protagonisti in Piazza Roma, il giornalista televisivo Scaccia ed il fotoreporter Pegoli, ecco in cartellone un nuovo incontro di rilievo nazionale con Graziano Villa. Appuntamento a Palazzo del Duca, venerdì 19 agosto, ore 21.



Graziano Villa è un notissimo fotografo specializzato in ritratti, still-life e documentazione di viaggi, collaboratore di prestigiose riviste di viaggio e di design come A/D Architectural Design, Interiors, Marie Claire, Maison, Fortune. Nell’incontro a palazzo del Duca sarà presentato il libro fotografico di Graziano Villa “Esprit de Champagne”, il primo libro, che porta i lettori all’interno delle dimore e dei poderi dello Champagne.

Il programma dell’incontro prevede il saluto di Stefano Schiavoni, assessore alla cultura del Comune di Senigallia. Graziano Villa sarà presentato dalla giornalista, Francesca Fellini e da Carlo Emanuele Bugatti, direttore del Museo d’arte moderna di Senigallia. Francesca Fellini, che è la nipote del celebre regista Federico Fellini è molto nota per le sue attività di programmazione in trasmissioni televisive di successo. All’incontro saranno presenti gli allievi del corso di fotogiornalismo, coordinato dal fotoreporter Giorgio Pegoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2011 alle 17:18 sul giornale del 17 agosto 2011 - 787 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, musinf, fotografia, palazzo del duca, graziano villa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ot0





logoEV
logoEV
logoEV