statistiche accessi

x

La sfida tra i baby club più divertenti della Spiaggia di Velluto

2' di lettura Senigallia 14/08/2011 -

Dopo un'estate di preparazione finalmente è arrivato il momento della sfida tra i baby club dei Bagni Roberto e dei Bagni Bora Bora, entambi seguiti dall'agenzia  "Animazione in Azione" con sede a Senigallia in via Portici ercolani 16.



Sin da metà giugno gli esperti di Animazione In Azione hanno guidato i bambini degli stabilimenti balneari dei bagni Bora Bora, dei Bagni Roberto e dei bagni dell'Hotel Ritz in attività ludiche ed educative, ma sempre divertenti. Le attività, settimana dopo settimana, culminavano sempre con una festa a tema preparata dai bambini nel corso della settimana precedente.

Le attività spaziano dai tornei sportivi come le freccette, il lancio della ciabatta, il "bimbo bomba", la patata bollente, le biglie, il tiro alla fune, il minigolf, le staffette ad ostacoli e molto altro, fino ai laboratori di scienza in stile art attack in cui si sono sperimentate reazioni chimiche e sono stati realizzati fiori di plastica e bracciali di pasta.

Mercoledì e giovedì si sono svolti rispettivamente i giochi e la caccia al tesoro presso i bagni dell'Hotel Ritz.
Vista la vicinanza dei due bagni la sfida tra i bambini è sembrata inevitabile. Così dopo una notte insonne, tanta era la tensione e la partecipazione dei bambini all'evento, alle 9:30 i due gruppi di ragazzi, guidati dai rispettivi animatori di "Animazione In Azione", si sono presentati sul confine dei due bagni con tanto di stendardo ed inno, preparati dai ragazzi stessi, pronti a tutto.

Nel corso della mattina i due miniclub si sono fronteggiati in discipline come, beach volley con le bombe d'acqua, il gioco della sedia, la staffetta le magliette bagnate, la corsa coi sacchi e rubabandiera.

A decretare il vincitore (che qui non riveliamo, perché il vero vincitore è stato il divertimento), è stata, nel pomeriggio, la caccia al tesoro.

Dopo tanta fatica i bambini si son meritati una splendida anguriata. Ma la pausa è durata poco perché la festa si è conclusa solo dopo i festeggiamenti a “Bagni Unificati” con una vera atmosfera da villaggio turistico e con i balli di gruppo che coinvolgeranno anche i genitori.

Info:
"Animazione In Azione"
[email protected]
www.animazioneinazione.it
346.5966248








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-08-2011 alle 12:13 sul giornale del 16 agosto 2011 - 10160 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, animazione in azione, bagni roberto, baby club, bagni bora bora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/orM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV