statistiche accessi

x

Roller: Campionati Europei, bottino pieno per il Team Roller

1' di lettura Senigallia 04/08/2011 -

Sono veramente storici ineguagliabili i risultati dei 4 senigalliesi della Nazionale Italiana di Pattinaggio Velocità che ai Campionati Europei di Macerata, hanno vinto sette ori, 3 argenti e 2 bronzi.



Linda Rossi pluricampionessa italiana ed europea detentrice del record mondiale di velocità, ha fatto praticamente tutto suo, vincendo 4 ori ed un bronzo, rispettivamente nelle due gare di velocità a cronometro, nella 500 metri, nell’americana ed un terzo nella 1000 metri; Fabrizio Latini già pluricampione d’Italia vince la 20.000 metri ad eliminazione e due argenti nella 1000 e 10.000 metri; Roberta Magini pluricampionessa d’Italia, vince l’oro nell’americana ed un bronzo nella 1000 metri, Valentina Arthemalle anche lei pluritricolore, vince l’oro nell’americana e l’argento nella 1000 metri.

Risultati che incrementato la storia dei risultati del Team Roller Senigallia, se si pensa che una cittadina come Senigallia ha questi risultati con già 4 atleti nella Nazionale Italiana!! L’evento eccezionale si è avuto con l’oro della gara a squadre, dove l’Italia ha schierato le 2 atlete senigalliesi, le pluricampionesse Linda Rossi e Valentina Arthemalle. Indescrivibili le soddisfazioni in casa Team Roller che si aggiungono ai tanti titoli e primati conseguiti ed al successo internazionale dell’organizzazione dei Campionati Assoluti di giugno. Quest’anno si doveva essere meno dominanti e vincere un po’ meno, in quanto la maggior parte dei ragazzi si trova al primo anno di categoria e si doveva aspettare il 2012.

Un emozionante ringraziamento va ai nostri ragazzi che con impegno e determinazione hanno sempre creduto e perseguito tali impensabili risultati di caratura internazionale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2011 alle 16:25 sul giornale del 05 agosto 2011 - 721 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/n9V





logoEV
logoEV
logoEV