statistiche accessi

x

Franceschini in piazza Roma per il suo libro: 'A Senigallia si sta proprio bene'

1' di lettura Senigallia 02/08/2011 -

Piazza Roma gremita per assistere alla presentazione del libro di Dario Franceschini "Daccapo". Per Franceschini si tratta della prima visita sulla spiaggia di velluto in qualità di scrittore, dopo la campagna elettorale per le primarie di due anni fa.



A fare gli onori di casa lunedì sera Fabrizio Marcantoni, organizzatore della rassegna di incontri con l'autore Parole Ubikate.

"L’ultima volta che sono stato ha Senigallia ho trovato una città molto via e in questa occasione, forse anche per il Summer Jamboree, lo è ancora di più – ha detto Franceschini – Senigallia è una città a misura d’uomo, ma anche molto attrezzata nella quale si torna sempre volentieri. Anche l’accoglienza è ottima, siete tutti molto disponibili".

Franceschini ha intrattenuto il pubblico per oltre un'ora durante la quale non ha risparmiato stoccate al Governo nazionale e sul tormentone del "bunga bunga". Al termine della presentazione Franceschini non si è sottratto ai saluti del pubblico e agli autografi sul suo libro.








Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2011 alle 18:51 sul giornale del 03 agosto 2011 - 1062 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, Dario Franceschini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/n5m





logoEV
logoEV
logoEV