statistiche accessi

x

Serra de' Conti: presentazione della prima bicicletta a pedalata assistita (ecobatterie)

serra de conti 1' di lettura 14/04/2011 -

In occasione della Gran Fondo di Ciclismo “Trofeo Colline del Verdicchio” del 17 aprile (prova di campionato italiano e regionale), in collaborazione con il costruttore Tecnobike di Urbino sarà presentata a Serra de’ Conti la prima bicicletta a pedalata assistita (ecobatterie), in fase di omologazione europea con la collaborazione di Meccano e prodotta nella Regione Marche.



La presentazione avrà luogo sabato 16 aprile, alle ore 17, presso la Zona Artigianale di Serra de’ Conti (incrocio via Oreste Merli).

La bicicletta elettronica Tecnobike verrà presentata nei due modelli Trekking 28” e Venere 26”. Interverranno alla presentazione il Sindaco di Serra de’ Conti Arduino Tassi, il costruttore Fabrizio Focarini, l’ing. Giuliano Costantini, progettista, e l’Assessore all’Ambiente della Provincia di Ancona Marcello Mariani. Nella occasione si potrà anche provare questa bici innovativa, prodotta in due versioni, con batteria LiFePo4 della durata di oltre 8 anni e più di 2.000 ricariche. Altre caratteristiche salienti del mezzo sono il controllo di coppia elettronico, la ricarica rapida, i sistemi di allarme, il “trasponder” personalizzato, le luci interamente a Led.

Nel pdf la scheda tecnica della bici elettronica, redatta dal progettista



Scarica il pdf scheda tecnica della bici elettronica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2011 alle 17:45 sul giornale del 15 aprile 2011 - 869 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, serra de conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jDt





logoEV
logoEV
logoEV