statistiche accessi

x

Corinaldo: successo per il tesseramento dell’Associazione Pozzo della Polenta

1' di lettura 13/04/2011 -

Domenica 10 Aprile, l’Associazione Pozzo della Polenta di Corinaldo ha aperto ufficialmente il tesseramento 2011 e, con l’occasione, è stata organizzata una festa in cui è stato possibile degustare gratuitamente una porzione della famosa polenta di Corinaldo ed assistere agli spettacoli del Gruppo Storico "Combusta Revixi".



La manifestazione ha avuto un ottimo successo, tanto che il numero dei tesserati è raddoppiato rispetto all’anno 2010. Un sentito grazie al sindaco Livio Scattolini, agli assessori De Iasi, Morganti e Mancini, ai consiglieri Saccinto e Principi, al parroco Mons. Giuseppe Bartera ed al vice parroco don Francesco Berluti, che hanno partecipato alla manifestazione presso l’Arena del Sole.

Un grazie a tutti i Consiglieri dell’ Associazione Pozzo della Polenta di Corinaldo e al Gruppo Storico per l’organizzazione e gli spettacoli offerti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2011 alle 16:25 sul giornale del 14 aprile 2011 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jAq





logoEV
logoEV
logoEV