statistiche accessi

x

Tennis: un nuovo campo per il circolo del Vivere Verde

1' di lettura Senigallia 06/04/2011 -

Nuovo volto per il circolo tennis del Vivere Verde. Il progetto, cofinanziato per la metà dall'amministrazione comunale, prevede un nuovo campo da tennis in terra battuta, il quarto, oltre agli altri due in erba sintetica, al posto della vecchia piscina.



Il campo, dotato di un impianto di illuminazione a sei fari, potrà essere utilizzato anche in inverno grazie alla copertura gonfiabile che è stata recuperata dalla vecchia piscina. Questo primo stralcio dei lavori, pari a circa 200.000 euro, riguarda inoltre il miglioramento degli impianti degli spogliatoi, delle recinzioni e dei vialetti oltre alla costruzione di un nuovo spogliatoio.

Il campo sarà pronto entro una ventina di giorni, - ha spiegato il maestro Giuseppe Bevilacqua, responsabile dell'a.s.d. Tennis Team - stiamo pensando anche ad un torneo estivo per inaugurarlo. Ci occupiamo della struttura dal 1998 e in questi anni ci siamo concentrati sull'aspetto funzionale. Le nostre attività riguardano soprattutto la parte didattica, nel settore agonistico abbiamo ottenuto ottimi risultati con i più giovani. Recentemente - continua Bevilacqua - abbiamo firmato una convenzione con il Comune valida per i prossimi 15 anni”.








Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2011 alle 16:38 sul giornale del 07 aprile 2011 - 1094 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, tennis, Giuseppe Bevilacqua, circolo tennis vivere verde e piace a pilviman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jj3





logoEV
logoEV
logoEV