statistiche accessi

x

Tennistavolo: successi senigalliesi nelle giovanili

1' di lettura Senigallia 03/04/2011 -

Si è svolto domenica scorsa presso il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia l'ultima gara giovanile della federazione.



Il Tennistavolo Senigallia ha dominato la gara piazzando due squadre nelle prime due posizioni superando le due squadre maceratesi di Eroica S.Angelo. 5°-6° posto della Juvenes di San Marino che con il tecnico senigalliese Pettinelli collabora ormai da anni.

Per il TT.Senigallia Piacente-Molano hanno avuto la meglio sui compagni di squadra Vecchi-Assanti.
Piacente-Molano, conquistato il primo posto, parteciperanno a fine mese ai campionati Italiani di Coppa Davis.

Il buon successo della scuola senigalliese è stato completato con la valida prestazione di David Niccia al torneo nazionale 3 categoria di Terni che si è svolto sabato 2. Il ragazzo, che andrà agli italiani nelle gare giovanili, ha partecipato a questa gara con lo spirito giusto, quello cioè di fare esperienza e di misurare i continui miglioramenti che sta ottenendo, applicandosi con dedizione ma senza perdere mai la gioia di divertirsi, che per la scuola di Pettinelli è fondamentale in questa età.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2011 alle 23:55 sul giornale del 04 aprile 2011 - 559 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, ping pong, senigallia, tennis tavolo, spiaggia di velluto, tennistavolo senigallia, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jcR





logoEV
logoEV
logoEV