statistiche accessi

x

In arrivo il nuovo corto della senigalliese New Gen Video, Natale al Pronto Soccorso

Natale al Pronto Soccorso 2' di lettura Senigallia 01/04/2011 -

Scusate il lungo silenzio, ma un po' di cose sono saltate, nostro malgrado... dopo alcune travagliate vicissitudini, abbiamo dovuto cambiare di molto i nostri programmi. Vi annuncio, però, che il nostro prossimo progetto sarà "Natale al Pronto Soccorso", che, se tutto va bene, potrete vedere a Natale 2011.



Dopo l'ennesimo "Natale a..." girato in posti esotici (che ormai sono esauriti!), abbiamo pensato ad un "cinepanettone" tutto nostro. Perchè, diciamocelo, il Natale a cui siamo abituati noi poveri mortali è quello che si passa in casa, nella propria città o paese, in cui l'unico calore non è quello del sole di ipotetiche isole caraibiche, ma quello che viene dalla compagnia dei nostri cari. Ecco quindi "Natale al Pronto Soccorso", l'unico posto rimasto libero dopo l'infinita sequela dei film natalizi!

Ecco la trama:
"È il tardo pomeriggio della vigilia di Natale. Un onesto commerciante, poco prima della chiusura, viene aggredito da due furfanti che lo lasciano a terra privo di sensi. Aiutato da un frettoloso passante, il ferito si ritrova al pronto soccorso, mentre quasi tutto il resto del mondo si sta per riunire insieme ai propri cari. Poco più tardi, in sala arrivano due incidentati. Sono i suoi assalitori, usciti di strada durante un'inseguimento con la polizia. I tre si ritrovano così insieme a passare le ultime ore prima del Natale, nel classico freddo ambiente ospedaliero, popolato da infermieri cinici e medici frustrati, che lavorano esclusivamente per portare a casa lo stipendio. Ormai la mezzanotte si avvicina e nessuno è venuto a trovare il commerciante. Questo sarà il Natale più brutto della sua vita, ma forse non tutto è perduto...".

Incrociamo le dita e ci vediamo a Natale!!!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2011 alle 16:06 sul giornale del 02 aprile 2011 - 1638 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, cinema, raniero costa, cortometraggio, New gen video, natale al pronto soccorso e piace a Ragnero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/i9z





logoEV
logoEV
logoEV