Corinaldo: cento candeline per nonna Rosa

Il 28 gennaio, ha compiuto 100 anni la signora Rosa Minucci ved. Turchi. Alla nonnina di Corinaldo il vice sindaco Fernando De Iasi e l’assessore alle Politiche Sociali Simona Mancini hanno portato gli auguri da parte del Sindaco Livio Scattolini, assente per impegni Istituzionali, della Giunta Municipale e dell’intero Consiglio Comunale.
L’assessore Mancini, porgendo alla signora Rosa il tradizionale omaggio floreale, ha affermato che gli anziani sono il nostro patrimonio di esperienza e di saggezza. Alla nonnina sono pervenuti gli auguri del Vescovo Diocesano mons. Giuseppe Orlandoni e tanti messaggi da parte di quanti l’hanno conosciuta ed amata. Il figlio Giancarlo e la nuora Cristina, che tanto premurosamente l’accudiscono in casa, i nipoti, gli amici e i conoscenti si sono stretti attorno a lei augurandole ogni bene.
Abbiamo parlato un po’ con nonna Rosa, la quale ci ha ricordato, con grande lucidità, gli eventi lieti e tristi della sua vita: il matrimonio del figlio Giancarlo e la nascita dei nipoti e pronipoti. Una vita di sacrifici e di molti dispiaceri, ma anche di tante soddisfazioni. Appassionata di calcio e tifosa dell’Inter, ha seguito tutte le partite dei mondiali e della sua amata squadra. Ora, che è arrivata a festeggiare un traguardo importante, tutti hanno voluto esserle vicino. Domenica 30 gennaio, alle ore 10, presso la Chiesa Parrocchiale di San Francesco, il Parroco mons. Giuseppe Bartera celebrerà una Santa Messa per festeggiare la Centenaria.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2011 alle 14:59 sul giornale del 31 gennaio 2011 - 1091 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, rosa minucci
L'indirizzo breve
https://vivere.me/gM5
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro