statistiche accessi

x

Un intenso programma di sedute per la II Commissione consiliare

municipio 1' di lettura Senigallia 24/01/2011 -

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, ha programmato per i prossimi giorni una serie di quattro incontri: i primi due sono in programma alle ore 18 di martedì 25, e giovedì 27 gennaio; mentre i due successivi si svolgeranno nelle serate di lunedì 31 gennaio e giovedì 3 febbraio, in questo caso a partire dalle ore 21.



Secondo l’ordine del giorno diramato dal Presidente, Giulio Donatiello, questo ciclo di riunioni sarà destinato a sviluppare la discussione su due importanti pratiche, entrambe relazionate dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni.


La prima riguarda la ratifica dell’accordo definitivo di programma, ai sensi della L.R. 34/1992, per la riqualificazione urbana dell’ex IPSIA in via Podesti, in variante al PRG. La seconda pratica è riferita alle controdeduzioni e all’adozione definitiva, sempre ex L.R. 34/92, per l’approvazione del progetto preliminare delle opere di raccordo stradale della scuola primaria di Cesano, modificative del PRG. Nella presentazione sulla prima proposta l’Assessore Ceresoni sarà affiancato da un tecnico comunale, mentre per la seconda dall’arch. Roberto Serenelli.

Tutte le riunioni indicate si svolgeranno presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2011 alle 12:31 sul giornale del 25 gennaio 2011 - 629 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, municipio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gDK





logoEV
logoEV
logoEV