statistiche accessi

x

Ruby Gate, anche l'Idv in piazza: 'Basta scappare, fatti processare'

Silvio Berlusconi 2' di lettura Senigallia 22/01/2011 -

Anche l’Italia dei Valori Senigallia sarà presente domenica 23 gennaio dalle ore 16.30 in piazza Roma (Senigallia) per chiedere le dimissioni dell’imputato piduista Berlusconi e del suo governo.



Anche se sappiamo che Berlusconi non si dimetterà mai, visto il fatto che sta dove sta perché gli serve per risolvere i suoi problemi ed evitare la galera (si è candidato per motivi giudiziari non per sistemare il Paese), noi dell’Italia dei Valori saremo in piazza come sempre di fianco a tutti quei cittadini che non ce la fanno più a sopportare questa situazione.

Tutti quanti siamo chiamati a mobilitarci e a sbugiardare questa mandria di piduisti. E’ nell’interesse di tutti unirsi per chiedere le dimissioni di Berlusconi e chiedergli di smettere di essere un latitante e farsi processare. Lunedì 24 gennaio alla Camera dei Deputati saranno discussi e votati documenti che, se approvati, impegnano il governo a realizzare una serie di interventi in materia di violenze sessuali e discriminazioni nei confronti delle donne. Il Ministro delle Pari Opportunità dovrà intervenire in aula ed esprimere il parere sui testi in esame.

Che succederà? Dobbiamo fare finta di niente e procedere sul tema come se nulla fosse accaduto? Quale credibilità potranno avere gli interventi degli esponenti del Pdl e dello stesso ministro Carfagna, che sono stati precettati manu militari nella difesa ad oltranza del premier? L’Italia dei Valori certo non sarà ipocrita e nell’intervento che svolgerà porrà la questione che riguarda un presidente del Consiglio che più volte, con la sua azione pubblica, ha arrecato danni estremamente gravi all’immagine della donna.

Questo è solo un caso, anche se lampante, delle condizioni di inabilità pressoché totale nelle quali si trova il governo e il suo presidente del Consiglio. Ed è per questo che ancora una volta, domenica 23 gennaio, gli rinnoveremo l’invito a dimettersi e ad andare al più presto al voto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2011 alle 00:20 sul giornale del 22 gennaio 2011 - 1834 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, italia dei valori, Silvio Berlusconi, magistratura, arcore, ruby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gA1





logoEV
logoEV
logoEV