statistiche accessi

x

Incontro pubblico della Giunta a Borgo Molino

Maurizio Mangialardi 1' di lettura Senigallia 20/01/2011 -

Sarà recuperato venerdì 21 gennaio l’incontro pubblico previsto dalla Giunta Municipale a Borgo Molino nell’ambito del calendario “La città di tutti”, promosso dall’Amministrazione attraverso il proprio Assessorato alla Partecipazione in tutte le realtà decentrate del territorio.



Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sarà presente con gli assessori della sua squadra di governo per incontrare i cittadini residenti nella frazione, ascoltare le loro più urgenti problematiche e prospettare risposte e soluzioni. L’appuntamento, programmato nei locali del Circolo, avrà inizio come sempre alle ore 21,15.

Altre due segnalazioni riguardano il calendario “La città di tutti”: è stato fissato per giovedì 3 febbraio il recupero dell’incontro di Borgo Passera, che era in programma lo scorso 12 gennaio, mentre si è stati costretti a un ulteriore rinvio, quello dell’appuntamento di martedì 25 gennaio a Montignano (in questo caso resta ancora da fissare la data del recupero).

Ricordiamo comunque che la Giunta ha già annunciato l’intenzione di aggiungere nuove tappe al suo calendario di incontri nelle frazioni decentrate, che proseguiranno dunque anche oltre la scadenza inizialmente fissata del 15 febbraio in località non toccate da questo primo ciclo di appuntamenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2011 alle 16:20 sul giornale del 21 gennaio 2011 - 512 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia, giunta, borgo molino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gvY





logoEV
logoEV
logoEV