statistiche accessi

x

Domani l'inaugurazione del campo in sintetico alla Saline

campo sportivo 2' di lettura Senigallia 19/01/2011 -

Tutto pronto per l’inaugurazione del manto in sintetico allo stadio Saline di Senigallia. Al termine di un lavoro condotto con particolare attenzione, curando ogni dettaglio, l’impianto potrà così ora godere di un’altissima potenzialità di utilizzo.



I problemi legati alle avverse condizioni meteo ed atmosferiche potranno insomma essere considerate da oggi solamente brutti ricordi e – come accade ormai da 5 anni anche allo stadio “Bianchelli” – sarà possibile sfruttare al massimo la struttura per gare ed allenamenti. Il taglio ufficiale del nastro avverrà venerdì 21 gennaio alle ore 15. Sul posto sarà presente anche una troupe di Tv Centro Marche che realizzerà servizi per il telegiornale e per la rubrica di approfondimento Nerosubianco che andranno in onda rispettivamente il 28 (ore 19,30 – 23,00 – 00,30 – 07.00 ) e 29 gennaio (ore 20,00 – 23,00 – 01,00) prossimi.

“Per l’occasione – afferma il presidente della Vigor Valentino Mandolini – avremo la partecipazione alle Saline di importanti autorità che presenzieranno all’evento prima della gara inaugurale tra le rappresentative giovanili di Vigor, Senigallia Calcio ed Olimpia Marzocca”. Il vescovo di Senigallia, mons. Giuseppe Orlandoni, impartirà la benedizione, mentre il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il presidente della provincia di Ancona Patrizia Casagrande, ed il presidente della Vigor Valentino Mandolini, faranno un breve saluto. Alle Saline saranno inoltre presenti il presidente dell’istituto per il credito sportivo Andrea Cardinaletti ed il vice presidente vicario della Lega nazionale dilettanti Alberto Mambelli che, successivamente, saranno protagonisti ad un importante convegno in programma presso l’auditorium San Rocco su “Finanziamenti ed azioni per lo sviluppo dell’impiantistica sportiva”.

Oltre a Cardinaletti e Mambelli, l’appuntamento, fissato per le ore 16,30, accoglierà come relatori il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il presidente della Vigor Valentino Mandolini, l’assessore allo sport della provincia di Ancona Eliana Maiolini, l’assessore allo sport del Comune di Senigallia Gennaro Campanile ed il presidente dell’Ussi Marche Andrea Carloni. In programma, durante il convegno, anche un confronto con il pubblico con domande ai relatori. Un’ultima annotazione la meritano Banca Marche, Pieri Sport di Pesaro e centro commerciale il Maestrale che, grazie alla loro collaborazione, hanno contribuito all’organizzazione ed alla realizzazione degli eventi di venerdì 21 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2011 alle 18:38 sul giornale del 20 gennaio 2011 - 735 letture

In questo articolo si parla di attualità, campo sportivo, nerosubianco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gvh





logoEV
logoEV
logoEV