statistiche accessi

x

Fondo sintetico allo stadio delle Saline, venerdì 21 taglio del nastro ed apertura ufficiale

sintetico 2' di lettura Senigallia 12/01/2011 -

A distanza di 5 anni esatti dal completamento del posizionamento del manto in erba artificiale allo stadio “Bianchelli”, un altro impianto cittadino potrà beneficiare del fondo in sintetico. Si tratta del campo dello stadio delle Saline che, dal prossimo 21 gennaio, potrà essere considerato un altro impianto con altissima potenzialità di utilizzo e, soprattutto, a rischio zero anche in caso di avverse condizioni atmosferiche e metereologiche.



L’inaugurazione del fondo sintetico delle Saline è in programma alle ore 15 del 21 gennaio alla presenza di importanti autorità. Sul campo presenzieranno infatti il vescovo di Senigallia, mons. Giuseppe Orlandoni, che impartirà la benedizione, il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il presidente della provincia di Ancona Patrizia Casagrande, il presidente dell’istituto per il credito sportivo Andrea Cardinaletti ed il vice presidente vicario della Lega nazionale dilettanti Alberto Mandelli.
Dopo il taglio del nastro, un drink con gli ospiti e, subito dopo (alle ore 15,30) le gare inaugurali sull’erba artificiale di ultima generazione che vedranno protagonisti le rappresentative giovanili di Vigor, Senigallia Calcio ed Olimpia Marzocca.


L’inaugurazione del fondo sintetico del campo delle Saline rientra nell’ambito delle numerose iniziative in programma per il 90esimo della Vigor (anno di fondazione 1921) che sta organizzando una serie di importanti appuntamenti da svolgersi nel corso del 2011. Tra questi – sempre venerdì 21 gennaio – il convegno su “Finanziamenti ed azioni per lo sviluppo dell’impiantistica sportiva”. L’appuntamento, il cui inizio è fissato alle ore 16,30 presso l’auditorium San Rocco, prevede la partecipazione di importanti relatori che, come detto, hanno assicurato la loro presenza anche in occasione del taglio del nastro alle Saline.
Al San Rocco, dopo il saluto del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, interverranno il presidente della Vigor Valentino Mandolini, il presidente della provincia di Ancona Patrizia Casagrande, il presidente dell’istituto per il credito sportivo Andrea Cardinaletti, il vice presidente della Lega nazionale dilettanti Alberto Mambelli ed il presidente dell’Ussi Marche Andrea Carloni.


Di seguito un confronto con il pubblico che potrà rivolgere domande ai relatori a conclusione di una giornata molto ricca di appuntamenti che sarà possibile organizzare grazie alla collaborazione di Banca Marche e Pieri Sport di Pesaro.
Eventi di rilievo dunque per l’attività della Vigor che, oltre a correre alla grande in campionato, continua a crescere sotto diversi punti di vista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2011 alle 18:08 sul giornale del 13 gennaio 2011 - 2925 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, nerosubianco, stadio delle saline

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ggA