statistiche accessi

x

Alcuni uffici comunali chiusi per il ponte di venerdì 7 gennaio

municipio 1' di lettura Senigallia 05/01/2011 -

Numerosi uffici e servizi comunali resteranno chiusi venerdì 7 gennaio per una giornata di “ponte”, che sarà considerata di ferie per tutto il personale.



La decisione è stata concordata nel corso di un incontro con le delegazioni trattanti e riguarda tutti quei settori il cui lavoro è concentrato nei primi cinque giorni della settimana e dunque non rimangono abitualmente aperti il sabato.

Naturalmente, come sempre avviene in simili circostanze, verranno garantiti tutti quei servizi che devono essere erogati con continuità per la cittadinanza: saranno quindi disponibili la Polizia Municipale, i servizi ambientali, le farmacie comunali e i servizi di Pronta Reperibilità, nonché l’Ufficio di Stato Civile, i servizi Cimiteriali e gli impianti sportivi. Proseguiranno invece secondo il loro normale calendario scolastico anche gli Asili nido, i Centri per l’infanzia e tutte le mense scolastiche.

Da segnalare che osserverà questa giornata di “ponte” la biblioteca comunale, che rimarrà dunque chiusa anche sabato 8 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2011 alle 15:06 sul giornale del 07 gennaio 2011 - 2360 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, municipio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f4B





logoEV
logoEV
logoEV