statistiche accessi

x

Servizio Civile, progetto della Cooperativa Casa della Gioventù e Archè

servizio civile 1' di lettura Senigallia 28/09/2010 -

Le Cooperative Casa della Gioventu’ e Arche’ accolgono presso le proprie sedi 13 volontari in Servizio Civile Nazionale con i progetti “Disabili: Marche a Ostacoli” e “Minori: Marche Giovanili”.



Casa della Gioventu’ attiva da 25 anni offre risposte ai bisogni del territorio fornendo servizi di Asili Nidi a Senigallia, Ostra, Castelfidardo, Castelleone di Suasa, servizi per Minori a Senigallia, Ostra, Monteporzio, servizi per l’Handicap a Ostra, Corinaldo, Mondavio e Falconara.
Archè ha un Centro Diurno a Senigallia e un servizio di orientamento e formazione professionale per la DiversAbilità.


La domanda redatta in carta semplice, secondo il modello in Allegato 2 del bando, scaricabile dal sito www.serviziocivile.it con firma autografa e fotocopia di documento di identità, corredata dalla scheda all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli di ammissione, dovrà pervenire a mezzo posta o a mano entro il 4 ottobre 2010 al seguente indirizzo:


Casa della Gioventù Società Cooperativa ONLUS, Via Corinaldese 52, 60019 Senigallia (AN).
Archè Società Cooperativa Sociale ONLUS Via Corinaldese 52, 60019 Senigallia (AN).

Ai volontari che parteciperanno ai nostri progetti saranno riconosciuti crediti formativi e tirocini con le Università degli Studi di Urbino e di Macerata.
I volontari che parteciperanno al progetto potranno acquisire competenze in campo dell’intervento educativo nei settori minori e handicap.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2010 alle 17:47 sul giornale del 29 settembre 2010 - 804 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cFu





logoEV
logoEV
logoEV