statistiche accessi

x

Domus Mondo, arriva l'opuscolo per trovare la casa che stavi cercando

2' di lettura Senigallia 19/09/2010 -

E' in distribuzione da alcuni giorni Domus Mondo, un opuscolo di 12 pagine con gli annunci delle agenzie immobiliari senigalliesi.
Domus Mondo è un gestionale per agenzie immobiliari, è anche un portale e, da oggi, è anche un opuscolo che accompagnerà chi cerca casa a Senigallia e dintorni per quattro mesi. Sono previste infatti anche le uscite di ottobre, novembre e dicembre, e le pagine cresceranno progressivamente.



Domus Mondo è una rivoluzione nel mondo immobiliare, senigalliese e non solo, perché nasce dalla volontà di collaborare tra le agenzie immobiliari.

Il gestionale, ora utilizzato da diverse agenzie in tutta italia, permette una forte collaborazione tra le stesse, che hanno così modo di venir meglio incontro alle esigenze dei loro clienti.
Domus Mondo nasce dalla fantasia e dalla tastiera di Samir Benia, di origine belga ora residente a Senigallia. "Ho sempre voluto realizzare un prodotto del genere - racconta Benia - dal 2007 collaboro come grafico per l'Eco Immobiliare ed ho incontrato Andrea Pigliapoco dell'agenzia Verdi Colline che ha molto apprezzato la mia idea. Tra chiacchiere, anche fino a tarda notte, e progetti abbiamo deciso di sviluppare il software in strettissima collaborazione con tre agenzie: Immobiliare Verdi Colline, Casa idea Immobiliare e Misa Immobiliare".
Queste tre agenzie hanno iniziato ad usare il gestionale Domus Mondo in beta sin dall'inizio del 2009. Nel 2010 il lancio commerciale ed in pochi mesi le agenzie son diventate oltre 50.

Domus Mondo permette di abbinare in automatico gli immobili disponibili alle esigenze degli acquirenti che possono trovare l'immobile giusto per loro direttamente sul portale www.domusmondo.com.

L'idea di realizzare un opuscolo nasce dalle stesse agenzie. Stampato in 10.000 copie è distribuito da Poste Italiane nelle case delle famiglie senigalliesi.

Per Informazioni:

beniastudio
Samir Benia
333.6238622
[email protected]

Immobilire Verdi Colline
Andrea Pigliapoco
Via Pisacane 76/5
349.7711759
[email protected]








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-09-2010 alle 23:05 sul giornale del 22 settembre 2010 - 8620 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, economia, casa, domus mondo, immobiliare, samir benia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cjR

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV
logoEV