statistiche accessi

x

I e VI Commissione in riunione congiunta

economia 1' di lettura Senigallia 20/09/2010 -

Seduta congiunta martedì 21 settembre, per I e VI Commissione consiliare permanente, competenti rispettivamente in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione – la I – e risorse finanziarie e patrimonio – la VI.



La convocazione firmata dai rispettivi Presidenti, Mario Fiore e Mauro Gregorini, prevede una riunione interamente incentrata sulla pratica n° 215, avente per oggetto la modifica al regolamento per la concessione ad associazioni senza scopo di lucro di beni immobili per il conseguimento dei propri scopi statutari.

La seduta avrà luogo alle ore 18,15 presso la sala riunioni urbanistica, situata al primo piano dell’edificio della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2010 alle 15:13 sul giornale del 21 settembre 2010 - 466 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, economia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckG





logoEV
logoEV
logoEV