statistiche accessi

x

Volley: Polisportiva Avis Ostra Vetere, si riparte dalla Coppa Marche

avis ostra vetere 2' di lettura Senigallia 19/09/2010 -

Finita la pausa estiva, la Polisportiva AVIS di Ostra Vetere ha ripreso da qualche settimana la sua attività dando inizio alla serie di impegni sportivi che anche per la stagione agonistica 2010/2011 sarà lunga ed appassionante.



I campionati di categoria a cui la Polisportiva AVIS prenderà parte saranno: Serie D e II Divisione e nel settore maschile e II Divisione nel settore femminile. Parallelamente ai campionati di categoria, è già iniziata presso la palestra comunale di Ostra Vetere l’attività giovanile (dagli 11 ai 18 anni) con la partecipazione a diversi campionati giovanili (Under 13-14-16-18) sia maschili che femminili ed il corso di avviamento allo sport (minivolley) per i bambini dai 6 ai 10 anni. Anche in questa stagione rimane confermata l’attivazione del corso amatoriale di pallavolo, per tutti gli appassionati di tutte le età. Sul fronte degli impegni ufficiali, la prima formazione ad esordire sui campi di gara è stata la prima squadra maschile nel torneo regionale della Coppa Marche (trofeo già vinto una volta nella stagione 2004/2005), competizione che mette di fronte formazioni di Serie C e D.

La “BCC Ostra Vetere” (questo il nome che la contraddistinguerà nel campionato regionale di Serie D maschile) dovrà vedersela nella prima fase con altre cinque formazioni (Sabini SAVE Castelferretti, G.S. Dinamis Falconara, ASD Apav Lucrezia, Crifi Mondolfo e ASD Libertas Senigallia) in gare di sola andata, due delle quali (contro Lucrezia e Mondolfo, entrambe militanti in Serie C) sono già andate in archivio con due sconfitte tutt’altro che scontate e mostrando comunque un buon gioco. L’organico a disposizione del tecnico Mazzarini è composto dai seguenti atleti: Simone Piermattei, Nicola Mancini, Alessandro Carnali, Damiano Moroni, Matteo Mansanta, Simone Mattioni, Sergio Pasqualini, Alessandro Regini, Mattia Malatesta, Mirco Bari, Davide Casavecchia e Massimo Campolucci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2010 alle 21:13 sul giornale del 20 settembre 2010 - 1166 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, ostra vetere, avis, sport, volley, avis ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cjy





logoEV
logoEV
logoEV