statistiche accessi

x

Gio: un convegno su Impresa, etica e mercati

1' di lettura Senigallia 16/09/2010 -

Il Gio, l'associazione degli imprenditori delle Valli del Misa e Nevola, ha organizzato un convegno per il 24 settembre che si terrà alle 19 al Finis Africae dal titolo "Impresa, Etica e Mercati".



Relatori dell'incontro saranno:
PROF. ALBERTO NICCOLI: Residente ad Osimo. Docente di Politica Economica all’Università Politecnica delle Marche. Relazionerà sul caso “Marche”, il suo declino e le opportunità di mercato in un sistema composto da PMI di cui l’80% di prima generazione ([email protected]).

PROF. VITTORIO RIGUZZI: Residente a Bologna. Esperto in Scienze Sociali, ha studiato negli Stati Uniti, specializzato in Filosofia, interverrà su “Etica Oggi” collegata alle attività di impresa e delle libere professioni. Riguzzi è Presidente dell’Associazione “Mondotre” con sede a Bologna e Direttore della Fondazione Geiger con sede in Toscana ([email protected]).

DOTT. SERGIO CIRIACO: Nato a Macerata risiede a Milano. Esperto in Finanza Aziendale e Formazione in Area Marketing Internazionale. Sono sue, importanti pubblicazioni sulla Psicologia dell’Investimento e della Finanza Comportamentale. Per molti anni è stato consulente de Il Sole 24 ore, Popolare di Milano, Finivest, Carige, Loyd Adriatico e Reale Mutua Assicurazioni. Autore di alcune pubblicazioni fra le quali “Psicologia dell’Investitore” e del “Manuale della sopravvivenza” ([email protected]).


da Gio
Associazione Imprenditori e Professionisti
Valli Misa e Nevola




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2010 alle 12:05 sul giornale del 17 settembre 2010 - 621 letture

In questo articolo si parla di economia, GIO

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cbE





logoEV
logoEV
logoEV