statistiche accessi

x

Un'iniziativa aperta all'Europa: a Senigallia Europe in the World

Europe in the World scuola di inglese e americano senigallia William Seiferth Elisa Rubini 2' di lettura Senigallia 10/09/2010 -

Dopo il grande successo dello scorso anno, riapre a grande richiesta la scuola di lingue che copre un'esigenza ampiamente sentita sia dal vasto pubblico, sia soprattutto dagli operatori del settore commerciale e turistico.



L'iniziativa molto avanzata sul piano culturale e didattico realizza quindi un'esigenza di molti.
A farsi carico di questa iniziativa sono una coppia a molti già nota.
La dottoressa Elisa Rubini che nel settore dell'insegnamento delle lingue vanta un'esperienza maturata già nel periodo statunitense oltra ad una solida preparazione linguistica e culturale in università italiane.
Il dottor William John Seiferth, nato negli U.S.A., laureato nell'Ohio University, in letteratura inglese anche lui con esperienza di insegnamento in Italia e in Sud America.

La loro Missione: chi li seguirà con costanza, raggiungerà il sogno di poter comunicare in inglese (americano), cinese, spagnolo, tedesco, russo, arabo etc. o se stranieri, in italiano.


Un immediato successo che l'iniziativa ha avuto, e dimostrazione di una reale e sentita esigenza.
Infatti è ormai ben presente a tutti, l'indispensabilità di una seconda lingua per lavoro, per turismo, per cultura o altro.
I corsi sono riservati a coloro che sono seriamente interessati alla lingua scelta o al contrario, italiano.


Per chiari motivi didattici, i nostri gruppi sono formati da minimo 6 massimo 12 persone permettendo così di dare maggiore attenzione ad ogni individuo.
Per chi ne avesse bisogno la scuola offre servizio di traduzione per qualunque settore. Il dottor Seiferth è anche specializzato in correzione di bozze, revisione di testi in inglese o americano.
Per chi avesse bisogno di recupero specifico per scuole di ogni ordine e grado, siamo a vostra disposizione. Sono previste, su richiesta, lezioni private specifiche.


La Europe in the World cerca insegnanti madrelingua per nuovi corsi in inglese, cinese, spagnolo, tedesco, russo, arabo. Per chi è interessato, inviare il Curriculum a [email protected]

La Europe in the world è a vostra disposizione!
Basta telefonare dalle 15.30 alle 19.30 escluso il sabato. Via Marche 83, Senigallia (accanto all'assicurazione Vittoria) tel 331-1413665/392-0678613.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-09-2010 alle 17:03 sul giornale del 11 settembre 2010 - 8759 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, senigallia, inglese, europe in the world, americano, william seiferth, elisa rubini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bZ5

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale