statistiche accessi

x

Scooter investe due bambini di Castelplanio, fuori pericolo

ambulanza 1' di lettura Senigallia 28/08/2010 -

Scooterista si ferma per far attraversare una donna che, in bicicletta, procedeva da via Metauro lungo lo stradone Misa. Il conducente dello scooter, un 39enne di Ancona, però non si sarebbe accorto dei due figli della donna che stavano sopraggiungendo dietro di lei.



Inevitabile quindi l'impatto con i due bambini, rispettivamente di 8 e 10 anni, di Castelplanio rimasti feriti in maniera grave. Immediato il soccorso del 118 che, prestate le prime cure, ha accompagnato i due bambini all'ospedale. Approfonditi gli accertamenti i medici hanno dichiarato fuori pericolo i due fratellini, le cui condizioni sarebbero risultate essere meno preoccupanti di quanto riscontrato sul luogo dell'impatto.

Nell'incidente, avvenuto giovedì scorso nel primo pomeriggio, lo scooterista è invece rimasto illeso. Sul posto anche gli uomini della Polizia stradale locale per i rilievi del caso.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2010 alle 05:14 sul giornale del 28 agosto 2010 - 728 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, polizia stradale, castelplanio, ambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bzZ





logoEV
logoEV
logoEV