statistiche accessi

x

Variazioni alla raccolta differenziata durante la Fiera di Sant'Agostino

raccolta differenziata 2' di lettura Senigallia 25/08/2010 -

Nelle giornate della Fiera di Sant'Agostino la raccolta differenziata dei rifiuti subirà alcune variazioni, in particolare per quanto riguarda i punti di esposizione dei contenitori situati nel centro storico.



Le modifiche, che riguardano le giornate feriali di venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 agosto, possono essere riassunte come segue: i cittadini residenti in alcune aree specifiche interessate dalla Fiera dovranno esporre il loro contenitore dei rifiuti non più, come accade normalmente, in prossimità della propria abitazione o attività commerciale, ma in un punto appositamente indicato.

I residenti in piazza Manni (dal civico 2 al 28 e il civico 21), in via Perilli (dal civico 12 al 14), in via dei Macelli (dal civico 2 al 26 e dal 1 al 15), e lungo via Portici Ercolani (da corso 2 giugno a piazza Simoncelli) esporranno i loro rifiuti in via Perilli, angolo viale Bonopera.
-I residenti in piazza Simoncelli esporranno in via dei Commercianti, tra C.so 2 giugno e piazza Simoncelli.
-I residenti in via Carducci (dal civico 1 al 45 e dal 2 al 24) esporranno in Via Smirne.
-I residenti in via Maierini, via Cattabeni e via Gherardi (sempre nel tratto da via Testaferrata a via Pisacane) esporranno in via Pisacane, presso il porticato della Scuola Fagnani).
-I residenti in Via Armellini (tratto da via Testaferrata a via Pisacane) e in via Testaferrata (dai Portici Ercolani a via Arsilli) esporranno in via Pisacane.
-I residenti in via Cavallotti (dal civico 6 al 12 e dal 1 al 9), in piazza Garibaldi (nel porticato della Filanda, civici dal 6 al 9) e lungo i Portici Ercolani (tratto da via F.lli Bandiera a via Cavallotti) esporranno presso l’isola ecologica di via delle Caserme.
-I residenti lungo i Portici Ercolani (tratto da via F.lli bandiera a corso 2 giugno) esporranno in Via Armellini.

Queste variazioni del punto di esposizione dei contenitori dei rifiuti riguardano tutte le utenze domestiche, mentre le attività commerciali interessate sono solo quelle che normalmente non usufruiscono delle isole ecologiche. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile telefonare all’Ufficio Informazioni del CIR33 al numero telefonico 0731.215990 oppure a quello del Comune di Senigallia, al numero telefonico 071.6629563.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2010 alle 11:55 sul giornale del 26 agosto 2010 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, raccolta differenziata, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bum