statistiche accessi

x

Ostra: Goccia D'Oro 2010, Pianello trionfa

1' di lettura 25/08/2010 -

Sabato 21, in Piazza dei Martiri davanti ad una bellissima cornice di pubblico, si è svolto il tradizionale appuntamento estivo della Contesa della Goccia d’Oro.



Il bellissimo evento cittadino, perfettamente organizzato dal Circolo Culturale “La Gioconda” e “G Quadro” con la collaborazione dell’AVIS – Sezione di Ostra, è stato un momento d’incontro per giovani e adulti del territorio ostrense.

Alla sfida tra i Rioni, hanno partecipato: Vaccarile, Casine, Cappuccini, Centro Storico, San Francesco e Pianello. La manifestazione è stata vinta da questi ultimi, davanti ai campioni uscenti dei Cappuccini. I giocatori di Pianello sono riusciti a portare l’ambito trofeo nella frazione dopo oltre un decennio.

La vittoria è arrivata, dopo una rincorsa alla squadra dei Cappuccini,durata tutta la serata e tutti i sei giochi svolti e finalmente nell’ultimo, c’è stato il sorpasso che ha permesso ai ragazzi del Pianello di portare a casa l’ambito trofeo. Infine i rappresentanti di Vaccarile hanno vinto il premio come migliore presentazione della squadra.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2010 alle 23:32 sul giornale del 26 agosto 2010 - 833 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, pianello di ostra, luca tognetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bwa





logoEV
logoEV
logoEV