statistiche accessi

x

Hunziker chiusa in teatro, niente bagno di folla per i fans

michelle hunziker 1' di lettura Senigallia 24/08/2010 -

Michelle Hunziker di incontrare senigalliesi e fans, anche solo di sfuggita, proprio non ci pensa. Anche il secondo giorno sulla spiaggia di velluto è trascorso all'insegna di un soggiorno più che blindato.



La bella soubrette ad oggi non ha voluto incontrare neanche il primo cittadino per un saluto di rito. La Hunziker, dopo essere arrivata nella tarda giornata di lunedì, ha fatto un primo sopralluogo al teatro la Fenice, dove da ieri è alle prove per mettere a punto il suo spettacolo che andrà in scena in anteprima il 1° e il 2 settembre a Senigallia.

La showgirl, sempre affiancata dal coreografo Bill Goodson, pare abbia fatto un fugace giro per la Senigallia by night lunedì sera. Ieri mattina la Hunziker è rimasta nel country house alle porte di Senigallia fino all'ora di pranzo, quando ha raggiunto il suo corpo di ballo in un ristorantino in via Rieti dove ha mangiato direttamente in cucina proprio per sottrarsi agli occhi indiscreti degli altri clienti. Durante il giorno Michelle si dedica anche a due ore di danza in una sala di una scuola di danza di Senigallia. In serata, dopo una cena light in hotel, è andata al teatro La Fenice per le prove di scena.

Con ogni probabilità la Hunziker proseguirà il suo soggiorno sulla spiaggia di velluto "snobbando" i fans che la reclamano anche se alcune indiscrezioni la vedrebbero presenziare venerdì sera alla consegna del premio “Spiaggia di Velluto”.






Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2010 alle 22:56 sul giornale del 25 agosto 2010 - 5037 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bub





logoEV
logoEV
logoEV