statistiche accessi

x

Michelle Hunziker arriva blindatissima in città

Michelle Hunziker 1' di lettura Senigallia 23/08/2010 -

E' arrivata ieri in città, come da programma, Michelle Hunziker. La bella soubrette è giunta "blindatissima" sulla spiaggia di velluto per iniziare le prove del suo nuovo spettacolo teatrale "Scusate sto provando".



Lo staff della Hunziker promette che la permanenza in città sarà tutta dedicata alle prove del nuovo spettacolo che sarà presentato in anteprima proprio al teatro La Fenice il 1° e il 2 settembre. La Hunziker dunque dice di non volersi concedere molte distrazioni ma qualche "comparsata" in città non è da escludersi. La bella svizzera alloggerà in una struttura ricettiva alle porte della città a differenza delle voci circolate inizialmente (forse proprio per depistare fan e ammiratori) che volevano Michelle ospite di un albergo di Pesaro.

Questo a conferma proprio dell'intento dell'attrice di non voler essere "disturbata" durante la sua permanenza in città. Lo stesso teatro La Fenice ieri, a differenza di quanto accaduto per le residenze di nomi del calibro di Lucio Dalla e Francesco De Gregori e di Ivana Spagna, era blindatissimo e la Hunziker non si è concessa a fotografi e stampa.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2010 alle 23:47 sul giornale del 24 agosto 2010 - 2832 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, spettacoli, michelle hunziker

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bso





logoEV
logoEV
logoEV