statistiche accessi

x

Ex Irab, Paradisi denuncia: 'segnalazioni di anziani lasciati sul letto coi loro escrementi'

1' di lettura Senigallia 19/08/2010 -

Dopo aver ricevuto quattro segnalazioni da parte dei parenti degli ospiti della Casa di Riposo per Anziani ex IRAB, il Consigliere del Coordinamente Civico Roberto Paradisi ha presentato un esposto all'assessore Fabrizio Volpini che ha aperto un'indagine interna.



Secondo una delle quattro denunce ricevute dal Consigliere del Coordinamento Civico alcuni anziani sarebbero stati lasciati nei loro letti con i loro escrementi. Il Comune di Senigallia, proprietario della struttura, ha aperto un'indagine interna, ma Paradisi non intende smettere di interessarsi alla vicenda ed ha deciso di effettuare un'ispezione a sorpresa all'ex IRAB che si è tenuta giovedì mattina. "Ogni mese effettuerò una visita - ha deto Roberto Paradisi - per tenere sotto controllo la situazione".

Durante l'ispezione a sorpresa Paradisi ha evidenziato alcuen carenze nella pulizia della struttura, sengalate anche queste da parenti degli ospiti, e non ha perso l'occasione per attaccare l'ex presidente dell'IRAB, Francesca Michela Paci, ora assessore al Bilancio.








Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2010 alle 12:50 sul giornale del 20 agosto 2010 - 1812 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, michele pinto, politica, ex irab

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/blq





logoEV
logoEV
logoEV