statistiche accessi

x

Tutto 2011, presentazione della nuova guida imprenditoriale alla Fiera Campionaria

2' di lettura Senigallia 18/08/2010 -

Dal 21 agosto alla Fiera Campionaria di Senigallia,viene presentata l’edizione di Tutto 2011, realizzata dall’editore e manager Renzo Todari. Come per l’anno in corso il titolo della guida è sembra di buon auspicio, un augurio per tutti gli imprenditori, artigiani esercenti che sono descritti con la loro attività, recapito e numero telefonico.



La collaborazione degli organizzatori della Fiera Campionaria è stimolo per l’opera stessa che, giunta alla ventiquattresima edizione, può essere considerata il più diffuso sostegno alla comunicazione quotidiana. Renzo Todari ha previsto due piacevoli sorprese per visitatori e operatori.

1) Saranno esposte tutte le edizioni annuali della guida, alcune ormai storiche. Dal lontano 1986, quasi un quarto di secolo, è documentata la costante evoluzione della storia economica e cultura cittadina, con la segnalazione delle attività anche meno note, dalle botteghe agli artigiani, le aziende piccole e grandi, i professionisti do tutti i settori, i circoli sportivi e culturali.

2) Gli operatori che si rivolgeranno al banco e verificheranno i dati della loro segnalazione per Tutto 2011, potranno anche prenotare l’inserzione pubblicitaria con utili vantaggi. Riceveranno inoltre in omaggio la guida I ristoranti della Marca di Ancona edita da Alexa Edizioni, e curata da Claudio Riolo. Tutto 2011 prende in considerazione il territorio di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelcolonna, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Monterado, Ostra. Ostra Vetere, Ripe, Serra de’ Conti; è un ampio comprensorio ricco di attività economiche e intellettuali.

L’annuario Tutto 2011 segnala più di 10.000 aziende della produzione, commercio, servizi, ospitalità, artigianato, servizi sociali e al cittadino, professionisti e il panorama completo delle attività cui il cittadino può essere interessato. Dagli acquisti, al divertimento, dalla salute alla tutela personale, dalla finanza al tempo libero, solo per fare qualche esempio. Chi consulta trova oltre 250 categorie e più di 80 sottocategorie che raggruppano le segnalazioni.

Per ogni nominativo è indicato l’indirizzo e il numero di telefono; in alcuni casi anche la specializzazione. Numerosi sono gli inserzionisti, a riprova dell’affidabilità della guida; la pubblicità, tutta a colori, e diventa un utile compendio alla consultazione, una sorta di segnalibro che facilita la ricerca. Altrettanto utili le tavole a colori a tutta pagina con ingrandimento del centro storico e indice toponomastico, Come in passato, l’editore Renzo Todari ha organizzato la distribuzione gratuita delle 15.000 copie di Tutto 2011 nei negozi, negli uffici pubblici, in tutti i luoghi più frequentati e nella copertina colorata trovano uno strumento indispensabile che facilita la vita quotidiana






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2010 alle 18:13 sul giornale del 19 agosto 2010 - 1778 letture

In questo articolo si parla di cultura, Fiera Campionaria Senigallia, renzo todari, tutto 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bk5





logoEV
logoEV
logoEV