statistiche accessi

x

Basket: Pallacanestro Senigallia, aperte le iscrizioni al minibasket

Pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 14/08/2010 -

L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia è lieta di comunicare che sono aperte le iscrizioni ai corsi di Minibasket targati “Maior”.



Prosegue, dunque, l’impegno di Francesco Morbidelli e Gabriele “Bebe” Bedini - le due figure ormai storiche del minibasket senigalliese - nel diffondere tra i più piccoli l’amore per lo sport e per la pallacanestro in particolare. Non solo: come ogni anno infatti, scopo principale della società è quello di seguire i ragazzi da vicino, dando loro l’opportunità di crescere, attraverso il basket, in un ambiente sano e costruttivo.

Queste le parole di Stefano Catalani, Presidente “Maior”: “Mi auguro che il minibasket sia un grande successo. Mi auguro, inoltre, un aumento considerevole degli iscritti, considerato il valore della società e l’entusiasmo che ogni anno, noi tutti, investiamo nell’educare al meglio i giovani”.

I contatti a cui rivolgersi per le iscrizioni: Gabriele “Bebe” Bedini, 334 - 7592331; Francesco Morbidelli, 335 - 6248719; e-mail: [email protected]






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2010 alle 15:37 sul giornale del 16 agosto 2010 - 768 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, minibasket, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfc





logoEV
logoEV
logoEV