statistiche accessi

x

Basket: Goldengas, allenamenti a porte aperte e al via le iscrizioni ai corsi di minibasket

Pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 12/08/2010 -

L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia è lieta di invitare la cittadinanza al primo giorno di lavoro della squadra, che si terrà lunedì 16 agosto alle ore 12 presso il Palasport di via Capanna.



A poco più di un mese dall’inizio dell’avventura in Serie A dilettanti, quella di lunedì sarà un’importante occasione per far incontrare giocatori e società con stampa e appassionati. L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia è lieta di comunicare che sono aperte le iscrizioni ai corsi di Minibasket targati “Maior”. Prosegue, dunque, l’impegno di Francesco Morbidelli e Gabriele “Bebe” Bedini - le due figure ormai storiche del minibasket senigalliese - nel diffondere tra i più piccoli l’amore per lo sport e per la pallacanestro in particolare.

Non solo: come ogni anno infatti, scopo principale della società è quello di seguire i ragazzi da vicino, dando loro l’opportunità di crescere, attraverso il basket, in un ambiente sano e costruttivo. Queste le parole di Stefano Catalani, Presidente “Maior”: “Mi auguro che il minibasket sia un grande successo. Mi auguro, inoltre, un aumento considerevole degli iscritti, considerato il valore della società e l’entusiasmo che ogni anno, noi tutti, investiamo nell’educare al meglio i giovani”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2010 alle 16:15 sul giornale del 13 agosto 2010 - 546 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bb8





logoEV
logoEV
logoEV