statistiche accessi

x

Sanità, Fiamma Tricolore: il sindaco Bello svicola dalle reali responsabilità

movimento sociale fiamma tricolore 1' di lettura Senigallia 06/08/2010 -

La conferenza stampa dei sindaci Massimo Bello di Ostra Vetere e Massimo Olivetti di Ostra sulla situazione della sanità senigalliese e la richiesta di dimissioni di Franco Pesaresi non ci convincono.



Il dott. Franco Pesaresi è stato nominato meno di due mesi fa come Direttore della Zona Territoriale di Senigallia; semmai è il dott. Maurizio Bevilacqua, trasferito a Jesi, che dovrebbe rispondere della situazione dell’ASUR 4.

Al precedente Direttore noi della Fiamma Tricolore non abbiamo visto imputare nessuna richiesta di responsabilità da parte dei Sindaci della Conferenza, che evidentemente vi hanno partecipato condividendo le decisioni prese oppure vi hanno partecipato, ma senza costrutto.

Alle varie manifestazioni ed inaugurazioni (vedi monoblocco) però ci sono sempre... La Regione, come abbiamo detto, è la principale responsabile delle situazioni, anche attraverso i suoi nominati Direttori. E l'eventuale dimissione, con successiva sostituzione, non cambierebbe proprio nulla. Perciò Pesaresi e soprattutto il sindaco Bello, che fa parte della Conferenza dei Sindaci da anni, svicolano dalle reali responsabilità. Chissà perché…


da Movimento Sociale Fiamma Tricolore




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2010 alle 16:53 sul giornale del 07 agosto 2010 - 781 letture

In questo articolo si parla di sanità, ostra vetere, politica, ostra, Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2P





logoEV
logoEV
logoEV