statistiche accessi

x

Beach tennis: Tom Caruso Beach Festival, tre giorni di divertimento

Augusto Girolimetti, Fabio Giampieri, Matteo Bosco, Nicolò Appiotti 1' di lettura Senigallia 05/08/2010 -

Tre giorni di beach tennis e divertimento ai bagni 14 per la sesta tappa del Tom Caruso Beach Festival da sabato 31 luglio a domenica 1 agosto .



Sabato si è disputato il torneo di doppio maschile 3.1, con 24 coppie iscritte, vinto da Fabio Giampieri e Davide Cesarini su Stefano Caliari e Lorenzo Spadini. La domenica appuntamento con il doppio misto con 16 coppie, una categoria che sta prendendo piede grazie alle tante ragazze che si avvicinano al beachtennis, vinto dai civitanovesi Tombolini – Magnante in finale su Giovanni Geli e Maura Carducci. Il clou della giornata è stato il torneo "King of the Beach", una formula che mancava da alcuni anni, ma che è stata subito apprezzata.

Infatti ben 46 giocatori hanno aderito alla manifestazione e dopo una lunga cavalcata si sono battuti per la corona di King i 4 talenti senigalliesi: Fabio Giampieri, Matteo Bosco, Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti. Al termine ha vinto di un soffo ed è stato incoronato King of The Beach Augusto Girolimetti. Al secondo posto Fabio Giampieri e Matteo Bosco, terzo Nicolò Appiotti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2010 alle 19:57 sul giornale del 07 agosto 2010 - 1037 letture

In questo articolo si parla di sport, beach tennis, Marketing 360°, nicolò appiotti, augusto girolimetti, fabio giampieri, matteo bosco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a1r





logoEV
logoEV
logoEV