statistiche accessi

x

Arcevia: il comune ospita il ritiro della Fermana

1' di lettura 04/08/2010 -

Nei giorni scorsi è arrivata ad Arcevia la Fermana Calcio per il ritiro precampionato. Si fermerà nella Perla dei Monti sino a sabato 7 agosto.



La squadra guidata da mister Giovanni Cornacchini ( (ex calciatore del Milan anni 90, l'anno scorso ha allenato il Fano) è stata accolta dal Sindaco Andrea Bomprezzi e dall'assessore allo sport Fiorenzo Quajani presso il quartier generale fermano al Park Hotel, portando i saluti della città di Arcevia ed il benvenuto dell'Amministrazione Comunale.

Gli Amministratori hanno invitato squadra e dirigenti,coi quali si è instaurata la massima collaborazione, a visitare le nostre bellezze ambientali, artistiche, le mostre, monumenti, e gli eventi in calendario. L’Amministrazione Comunale di Arcevia sempre sensibile alle attivita sportive , ha programmato degli interventi che vanno verso il miglioramento del campo sportivo comunale. Infatti, secondo quanto dichiarato da Danilo Mattei - assessore Lavori Pubblici - è stata messa a disposizione la somma di 43 mila euro, in parte finanziata dalla Provincia di Ancona. I lavori che in parte sono gia inizati prevedono la messa in sicurezza della parte a monte dove c’era stato uno in passato uno smottamento , ricostruendo il muro di contenimento , con il miglioramento della gestione delle acque piovane, e il rifacimento della rete di protezione sopra il muro.

Sara’ controllato l’impianto elettrico, una parte delle gradinate che nel tempo anno subito un certo logorio, gli impianti di scarico e gli spogliatoi. Tutto questo va nella direzione giusta che è quella di aiutare i ragazzi nella pratica sportiva anche nelle zone interne come la nostra ed in periodi economicamente difficili come è adesso.


da Fiorenzo Quajani
assessore al turismo, sport, urbanistica e attività produttive - Comune di Arcevia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2010 alle 14:50 sul giornale del 06 agosto 2010 - 697 letture

In questo articolo si parla di arcevia, sport, Fiorenzo Quajani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVL